Garanzia di qualità e assistenza post vendita
L'attività della Ferrante Mobili, non termina con la fase di consegne e assemblaggio degli arredi. Continua nel corso degli anni, con un accurato servizio post-vendita. Che si tratti di assistenza per riparazioni o integrazioni a progetti esistenti, tutte le richieste sono gestite con la massima professionalità.
I servizi vengono forniti tempestivamente e la continuità delle finiture dei prodotti che commercializziamo è garantita nel tempo.
Forniamo un efficiente servizio post vendita che copre tutto il ciclo di vita dei prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è l’obiettivo che cerchiamo sempre di raggiungere dopo anni di attività nel settore dell’arredamento.
La nostra missione non si ferma una volta che gli elementi di arredo sono stati consegnati e assemblati: continua nel corso degli anni, con un accurato, attento servizio post-vendita. Che si tratti di assistenza con riparazioni o aggiunte a progetti esistenti, tutte le richieste sono gestite con la massima considerazione e professionalità; i servizi vengono prestati tempestivamente e viene garantita la continuità delle tecniche costruttive e di finitura dei prodotti.
Perché scegliere noi?
- Perché ti offriamo proposte funzionalmente innovative, esteticamente esclusive e in grado di garantire la massima affidabilità nel tempo.
- perché offriamo rispetto per i tempi, i costi e le modalità di esecuzione dei lavori: ci occupiamo di ogni fase dell'implementazione: dal progetto alla produzione, dalla logistica all'installazione, dalla costruzione e dalla progettazione impiantistica al collaudo.
- perché ti offriamo un ampio team di professionisti qualificati che ci consente di svolgere il lavoro molto rapidamente, risparmiando tempo e denaro preziosi.
- perché siamo interlocutori specializzati e altamente qualificati e perche abbiamo tre generazioni di esperienza in questo settore
Assistenza post vendita
L'assistenza post vendita del nostro mobilificio è continua perché gli standard che ci poniamo sono di altissimo livello per la vostra soddisfazione quotidiana. Offriamo una gamma completa di servizi di assistenza post-vendita che migliorano le prestazioni e l'efficienza d'uso dei prodotti consegnati.
Il nostro concetto di assistenza clienti non si limita all'implementazione dell'assistenza tecnica in risposta alle chiamate dei clienti: il nostro servizio post-vendita si basa su un approccio proattivo dopo la consegna del prodotto, garantendo una cura qualificata durante tutto il ciclo di vita degli arredi e vi supporta nella risoluzione di qualsiasi problema relativo al suo utilizzo, in modo da ottenere le migliori prestazioni e il massimo utilizzo delle caratteristiche e dei vantaggi degli arredi forniti.
Garanzia di qualità e assistenza post vendita
Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei nostri clienti con competenza e dedizione, mantenendo i loro investimenti in perfette condizioni nel tempo.
Per questo motivo assumiamo un impegno specifico e concreto con i nostri acquirenti: trovare una soluzione soddisfacente e tempestiva a qualsiasi evento imprevisto.
Pratichiamo una cultura del rispetto con clienti, quindi rispettiamo i nostri impegni in termini di forniture, scadenze, esclusive e budget. I nostri fornitori forniscono una garanzia di due anni sui difetti di fabbricazione, in linea con la legislazione europea. Su richiesta, è possibile estendere la garanzia fino a cinque anni.